Siamo presenti sulla classifica dei Leader della Crescita 2019 stilata dal Sole24 Ore & Statista. Clicca sul link sottostante per vedere di cosa si tratta.

Leader della crescita 2019: siamo in classifica!

Leader della crescita 2019 è la lista delle 350 aziende italiane autocandidatesi che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017, realizzata da Sole 24 Ore e Statista. Per essere idonee all’autocandidatura le aziende dovevano rispettare diversi criteri

Nella classifica non troviamo grosse star, ma aziende piccole capaci di competere a livello europeo. Prima della fase di registrazione Statista, ricercando attraverso database, liste e registri di imprese pubblici, ha creato una lista di circa 6.000 aziende potenzialmente rilevanti e ha invitato migliaia di aziende in Italia a partecipare al concorso tramite posta e email. I dati sono stati certificati da un membro del comitato esecutivo dell’azienda e controllati da Statista. La classifica, basata sul tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr), è stata discussa e vagliata da Statista e dal Sole-24 Ore.

Per vedere la classifica clicca qui: https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2019/